Gli spoiler di Endless Love fanno trapelare colpi di scena decisivi. È stata rivelata l’ultima frase detta da Emir a Kemal prima di morire.
Sta per calare il sipario con una delle diz che ha appassionato di più il pubblico televisivo negli ultimi anni. Endless Love ha intrattenuto i telespettatori per quasi un anno intero, grazie alle sue vicende ingarbugliati, gli amori proibiti, gli intrighi e i segreti. Tutti ingredienti che hanno portato Mediaset a continuare a puntare sulle serie TV turche.
Dunque, a pochi giorni dall’ultimo appuntamento con la soap turca, sono in tanti a non vedere l’ora di sapere come sarà il finale di Endless Love, che metterà un punto definitivo all’appassionante storia d’amore tra Kemal e Nihan, i due protagonisti che hanno avuto un nemico: Emir e la sua ossessione nei confronti dell’ex moglie.
Le anticipazioni dell’ultima puntata della serie televisiva raccontano la frase shock che dirà Emir a Kemal poco prima di morire. Un episodio che segnerà la vita a tutti e cambierà il destino dei personaggi protagonisti, lasciando il pubblico con il fiato sospeso dall’inizio alla fine.
Spoiler Endless Love, ultima puntata lascia senza fiato: l’ultima frase di Emir
Nihan e Kemal hanno avuto solo pochi momenti di felicità insieme dopo il matrimonio. Questo sempre per colpa di Emir, il cui unico obiettivo è sempre stato quello di eliminare l’ingegnere per riprendersi l’ex moglie. Un obiettivo che però non è mai andato in porto, visto che la coppia ha sempre trovato un modo per fuggire dalla cattiveria dell’imprenditore.
Gli spoiler di Endless Love dell’ultima puntata rivelano che Kemal correrà subito da Nihan per salvarle la vita, visto che è in pericolo per colpa di Emir. Quello che però l’ingegnere non si aspetta è che il suo acerrimo nemico ha preparato un piano per incastrarlo, e ci riuscirà. Il vero obiettivo dell’imprenditore, infatti, non era l’ex moglie ma Soydere.
Ed è così che Kemal sarà in trappola in un campo minato, dove gli aspetterà una morte certa. A quel punto, Emir si sentirà vincitore per essere riuscito a incastrare il suo nemico, tanto che dirà a Kemal: “Visto, alla fine vinco sempre”, senza sapere che Soydere lo tirerà da un braccio e innescherà un’esplosione nella quale a perder la vita saranno entrambi. Un evento drammatico, soprattutto perché accadrà davanti gli occhi di Nihan che non potrà fare altro che salutare per sempre il suo amore.
Intanto la programmazione Mediaset del 28 dicembre subirà un cambio improvviso. Pubblico sconvolto.