Stefano De Martino, quali ritocchini ha fatto il conduttore di Affari Tuoi: prima e dopo

Il conduttore di Affari Tuoi, Stefano De Martino, si è sottoposto a diversi ritocchini: come è cambiato negli anni.

Stefano De Martino è un volto noto della televisione sin dal 2009 quando è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerino. Da allora la sua carriera è stata inarrestabile: è stato infatti ballerino professionista nella stessa scuola che l’ha lanciato, conduttore della striscia pomeridiana del programma e di altre trasmissioni, fino ad approdare in Rai.

de martino siringa
Stefano De Martino, quali ritocchini ha fatto il conduttore di Affari Tuoi: prima e dopo -allmusicwebradio.it

Oggi infatti Stefano De Martino conduce un programma di punta di Rai Uno ovvero Affari Tuoi conquistando ogni sera record di ascolti. Stefano che oggi ha 35 anni, è molto cambiato da quando ragazzino ha iniziato a conquistarsi l’affetto del pubblico all’età di 20 anni.

Il celebre conduttore non è però solo cresciuto. I suoi cambiamenti estetici sono dovuti anche a diversi ritocchini a cui si è sottoposto.

I ritocchini a cui si è sottoposto Stefano De Martino: come è cambiato il conduttore

Stefano De Martino ne ha fatta di strada in televisione ed è evidente anche come sia cambiato e maturato nel corso degli anni. Per migliorare la sua estetica, il conduttore si è sottoposto a diversi ritocchini che l’hanno portato a diventare uno degli uomini più belli (secondo le donne) della televisione.

I ritocchini a cui si è sottoposto Stefano De Martino: come è cambiato il conduttore (ansafoto) – allmusicwebradio.it

La sua bellezza e il suo fisico curato catturano di certo l’attenzione ma non si può fare a meno di notare come De Martino sia cambiato molto rispetto a quando era un ragazzo. Ad elencare i ritocchini ai quali si sarebbe sottoposto il conduttore è stata la chirurga plastica ed estetica Alessandra Cecchini che su TikTok è molto seguita.

La dottoressa ha parlato di Stefano De Martino come un “bellissimo esempio di chirurgia plastica ed estetica in un uomo”. Secondo lei il conduttore si sarebbe sottoposto a “rinoplastica finesse per stringere la piramide nasale e le narici”. Avrebbe anche effettuato una otoplastica (per correggere gli inestetismi delle orecchie), corretto gli zigomi e riempito il terzo medio per dare sostegno alle palpebre.

Forse ha anche effettuato una blefaroplastica oltre che filler alle labbra e tossina botulinica. Tutti questi ritocchini hanno migliorato complessivamente l’estetica di De Martino senza snaturare il suo volto. In più, oltre a questi aiutini chirurgici è indubbio che il conduttore sia anche cresciuto e maturato e ciò si nota anche nei suoi atteggiamenti e nei suoi modi di fare.

Da timido ballerino nella scuola di Amici, il merito del successo di Stefano è dovuto all’aver acquisito tanta consapevolezza della sue qualità e più sicurezza. Non per questo il suo successo è inarrestabile e c’è chi scommette che si sentirà ancora tanto parlare di lui.

Gestione cookie