You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Stefano Fazzi

Parlare di sé stessi non è per niente facile, trovo particolarmente complicato poter descrivere una personalità, anche se la mia dovrebbe essere quella che conosco meglio.
Stefano Fazzi nato in Italia a Lecce nel 1973, mi avvicinai al mondo della musica da ragazzino come tutti ascoltando in camera la musica trasmessa dalla radio, ma la folgorazione arrivò quando degli amici mi portarono per la prima volta in discoteca; avevo 16 anni, la musica mi entrò nel cervello, un mondo nuovo mi entrò nel cuore, ma non mi bastava. Così inizia a trovare il modo per fare il Dj.
Le mie sonorità sono influenzate da 70-80-90 House-Soulful-Jazz-Lounge ma con ritmi raffinati e ricercati nel genere Orientaldeep-Chillhouse-Electroswing-Tropical.
Negli anni '90 muovo i primi passi come fonico radio e discoteche per varie emittenti della mia città. Nel 1994 inizio a girare il mondo per scoprire nuove tendenze musicali con tour operator: Turchia-Dalaman 1994, Costa d'Avorio-Adbijan 1995, Egitto-Sharm el Sheikh 1996, Caraibi-Anguilla Sant Martin 1997-99, Marocco-Agadir 2000, Tunisia-El Kebir 2001, Tunisia-Tbarka 2002, Turchia-Bodrum 2004. Rientrato in Italia continuo a fare il Dj perché senza musica la vita sarebbe vuota.
Lascia che la musica suoni...