You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Fake Plastic

Alex Aka Dj Fake Plastic, influenzato dalla musica house, acid house, new beat della fine anni '80, inizia ufficialmente a mettere i dischi nel 1990 nel nord est d'Italia.
I primi spinning di dischi e le sue selection sono di genere house, acid house, appassionato ad un genere decisamente electro pop come i suoi miti dai quali si è sempre lasciato trascinare come: New Order, Depeche Mode, Royksopp, Frankie Knuckles e tanti altri.
In breve tempo diventa Dj resident in molte discoteche italiane e partecipa come guest a molti eventi in Italia e all'estero sempre suonando musica innovativa dalla House alla Deep House, Techno, Techno House; è con questo genere che si è espresso come Dj ottenendo consensi nei club italiani ed europei così come nel Sud e Nord America, portando la sua conoscenza ed il suo raffinato gusto musicale sempre con sé.
Da ormai alcuni anni, il sodalizio con l'etichetta LAD Publishing & Records ha portato i suoi pezzi al vertice delle classifiche underground, per citare i più recenti Ep, Vertigo, Montova e KrK e di certo, il suo talento non tarderà a crearne di nuovi.